news
Leave a comment

L’emozione di “The Christmas Song” interpretata dalla cantautrice Diorhà

Diorhà

Ascolta “The Christmas Song” interpretata dalla cantautrice pugliese Diorhà https://open.spotify.com/album/2rIhK8PEBwnrbpTXU9tL7O?si=AnE8zG2UQOuvEJp49opOPQ

L’emozione, la voce, un pianoforte, immagini e sensazioni… Tra le note di una canzone“.
È così che Diorhà descrive la sua versione del celebre brano The Christmas Song, tra i più conosciuti e amati del repertorio Natalizio Nord Americano e portato al successo dal grande Nat King Cole.
La delicatezza e la suggestione di un piano e di una voce dai toni un po’ retrò, che evoca immagini ed emozioni semplici e delicate.
In questo anno, nonostante tutto, la cantautrice pugliese non ha mai fermato quello che ama definire il suo viaggio musicale.
A Gennaio esce il singolo Un altro pianeta, durante il lockdown autopubblica su Amazon la raccolta di poesie e riflessioni Silenzi da raccontare, in estate arriva alla semifinale del Premio Lunezia con la sua Davanti a un caffè, brano del quale esce la versione spagnola il 25 Settembre.
Conclude questo “stano” 2020 sulle note di The Christmas Song, disponibile su tutte le piattaforme digitali.

Ascolta “The Christmas Song” su Spotify: https://open.spotify.com/album/2rIhK8PEBwnrbpTXU9tL7O?si=AnE8zG2UQOuvEJp49opOPQ

Rispondi