eventi
Leave a comment

Radio Stop Festival a Livorno il 1 Agosto

Radio Stop Festival

Il primo agosto farà tappa a Livorno in occasione del Festival “Effetto Venezia”.
Si esibiranno: Alessio Bernabei, Virginio, Chiara Galiazzo, Federica Carta, Lele, Shade, Emma Muscat, Carmen, Thomas, Gionnyscandal, Elly.

Il primo agosto il “Radio Stop Festival”, l’evento musicale, gratuito per il pubblico, con il meglio della musica pop italiana, sbarca a Livorno (Piazza del Luogo Pio), in occasione del Festival “Effetto Venezia 2018”.
Saliranno sul palco: Alessio Bernabei, Carmen, Virginio, Chiara Galiazzo, Lele, Shade, Emma Muscat, Thomas, Gionnyscandal, Elly e Federica Carta.

Il Radio Stop Festival è l’evento di musica pop che Radio Stop, emittente radiofonica regionale toscana, organizza da anni, in diverse località della Toscana.
Quest’anno dopo i successi di Pontedera, Cecina e Porto Azzurro all’Isola D’Elba, arriva a Livorno (per la prima volta) per l’apertura di Effetto Venezia 2018.
Fino ad oggi grandissima è stata la partecipazione del pubblico, sul palco si sono esibiti artisti di fama nazionale apprezzati soprattutto dal pubblico giovane e non solo.
L’evento è condotto dall’editore di Radio Stop Roberto Giannoni, insieme alla bellissima Giulia Salemi.
Nel corso del tempo sui nostri palchi si sono alternati, ad esempio: Alexia, Annalisa, Irama, Ivana Spagna, Benji & Fede, Francesca Michielin, Nesli, Baby K, Michele Bravi, Elodie, Marco Masini, Stadio, Anna Tatangelo, Simona Molinari, e molti altri.

http://www.radiostop.ithttps://www.facebook.com/RadioStopOfficial

Direzione Artistica e Comunicazione:
NewTone Agency

Rispondi